Il Diamante

Siamo Diamond Grader diplomati presso l’International Gemological Institute di Anversa, il diamante è il nostro quotidiano. Ci avvaliamo della miglior attrezzatura oggi disponibile sul mercato per classificarlo e valutarlo in maniera assolutamente imparziale ed obbiettiva. Membri Idex e Rapaport lo trattiamo su tutte le Borse Diamanti del mondo: migliaia di buyers stanno aspettando di acquisire il vostro diamante ….. basta saperlo proporre con la giusta professionalità, seguendo tutte le regole che le Borse obbligano a seguire.

SMERALDI, RUBINI, ZAFFIRI, ACQUAMARINA, TOPAZIO

LE COSE BELLE RESTANO TALI NONOSTANTE GLI ANNI : le belle gemme, al pari delle belle donne che le hanno indossate,  restano affascinanti e preziose, sempre e comunque. Grazie a consolidati rapporti commerciali con i migliori buyers e colleghi nazionali ed internazionali siamo in grado, con i dovuti metodi e modalità, di ricollocare ogni pietra rara di alto livello. Queste gemme conserveranno sempre il loro originale valore e splendore, noi sappiamo trattarle con i dovuti riguardi, ai più alti livelli.

LA PERLA : la natura raggiunge il suo apice

Andando presso qualsiasi Compro-Oro o gioielleria vi sentirete rispondere nel 99.9% dei casi : “No non le ritiriamo perchè non hanno mercato” (in alcuni casi) oppure “No mi spiace noi trattiamo solo il nuovo” ….. In effetti per la quasi totalità delle due categorie la risposta è verosimile e corretta.

Ma non per noi: noi riusciamo a ricollocare anche le perle, perchè siamo in grado di riconoscerle , di distinguerle e dunque di non fare di tutta un erba un fascio, separando quelle meritevoli di particolari attenzioni da quelle di produzione sintetica o semi-sintetiche.

Prima di disfarsi di una collana, magari per cedere il solo fermaglio, fate un salto da noi per essere sicuri di non buttare via del denaro: è GRATIS , non chiediamo un euro per verificarle …… Ricordate, noi facciamo questo lavoro per passione prima ancora che per lucro !