BENVENUTI NEL NOSTRO MONDO PREZIOSO

L'evoluzione del Prezioso

Noi siamo un mondo nuovo.

Lavoriamo per migliorarci …. con passione e impegno costante, sempre pronti a nuove avventure insieme ai nostri clienti. Qualsiasi sia la vostra necessità saremo sempre al vostro fianco, cercando in ogni modo di soddisfarvi pienamente. I vostri monili preziosi, da noi, hanno tutta l’attenzione che meritano, nulla viene sotto valutato o lasciato al caso : Coerenza, Serietà e Disponibilità sono i nostri fari ….. vi aiutiamo a realizzare le vostre aspettative in realtà.

QUOTAZIONE METALLI – POSIZIONE DELLA NOSTRA OFFERTA

80%
QUOTAZIONE METALLI

CREATIVITA’

84%
SVILUPPO

SVILUPPO

85%
CREATIVITA'

COMPETENZA

96%
COMPETENZA

TRANSAZIONI POSITIVE

99%
TRANSAZIONI POSITIVE

PROFESSIONALITA’ PERCEPITA DA CLIENTE

98%
TRANSAZIONI POSITIVE

La Nostra Storia

l'azienda è stata fondata nel 2008

iniziata l’attività come semplice Compro-Oro con sede in Via Mario Leoni 23 a Torino, ci siamo a mano a mano specializzati nel ritiro anche dei diamanti, risultando la prima realtà di questo tipo nel panorama cittadino a farlo professionalmente, attribuendo il corretto valore ad ogni gemma. Nel 2011 è arrivata la qualifica, con diploma e sostenimento dei relativi esami, presso uno dei tre più importanti laboratori gemmologici del mondo, il primo come volume di analisi gemmologiche: L’International Gemological Institute di Anversa. Con l’evoluzione e l’ampliamento dei contatti, l’anno successivo, è stata la volta dello sbarco alla Borsa Diamanti telematica Idex e l’accettazione al Rapaport. Oggi, come nel 2011 per i diamanti, siamo i primi ad aver “aperto le porte” anche alle pietre preziose Smeraldo, Rubino, Zaffiro, Acquamarina e Topazio, riuscendo a valorizzarle grazie al mercato che siamo riusciti a realizzare insieme ai nostri partners, Ma altre due importanti novità vedono la luce prima della fine dell’anno: la vendita diretta della gioielleria e oreficeria nuova e il ritiro delle Perle.

Tutto ciò ci porta ad essere una realtà davvero unica nel panorama dei preziosi poiché rivestiamo un ruolo importante sia nel campo dei ritiro Metalli Preziosi che nel ritiro delle gemme colorate e perle, unendo nel contempo anche la vendita diretta di prodotti nuovi (ruolo sino ad ora riservato alle gioiellerie).

Un’ unica azienda che ricopre tutti gli aspetti, un unico interlocutore,  un’unica realtà completa, competente e professionale al vostro servizio.

La nostra Missione

una scelta radicale

Idee chiare per il presente e per il futuro (alcune basate sull’esperienza del Compro-Oro):

  • Continuare il servizio ritiro Metalli Preziosi, contribuendo a equilibrare il fabbisogno economico delle famiglie cui necessita, a vario titolo, questo servizio.
  • Riportare l’attenzione per i beni preziosi al centro della visione famigliare, affinché le stesse possano, lentamente o meno, ricostituire il tesoretto famigliare eroso in questi anni di forte incertezza economica. Oggi in gioielleria si trovano prodotti in acciaio, silicone, argento, plastica, ed altri metalli non nobili: a nostro avviso la bigiotteria potrebbe al limite essere un contorno, non il core business. Inoltre si contribuisce, vendendo prodotti privi di valore intrinseco, alla perdita di ricchezza dell’intero Paese (cosa nasceranno in futuro ?? i Compro-Silicone ???) in quanto il denaro speso non è tutelato da nulla e da niente.
  • Vendere i preziosi a prezzi competitivi in modo da ridurre drasticamente il divario tra la cifra pagata e quella eventualmente erogata alla bisogna.
  • Valorizzare al meglio i gioielli importanti affidati
  • Ampliare il comparto pietre preziose e perle
Leonard Doe
Manager
Enzo Barile
Titolare - Diamond Grader diplomato presso I.G.I. Anversa
Jhon Doe
My Position In Company

TESTIMONIALS

Un Grazie di cuore a tutti !

Mi sono recato recentemente per vendere un anello di fidanzamento .... finito 🙁 e per vendere dell'oro regalatomi durante l'infanzia dai miei parenti: Senza parole ! 🙂 L'anello valutato da altri 40 euro (solo per l'oro), mi è stato pagato 230,00 (pagati anche i diamantini!) l'oro mi era stato offerto 602,00 e mi è stato valutato 689,00 .... alla fine mi sono messo in tasca 277,00 in più rispetto ad altri ...... ci vedremo sicuramente ancora ed ancora grazie per come stato trattato ! Il locale è diverso da tanti altri compro-oro .... tra una mini-gioielleria ed un laboratorio .... molto particolare ! alla prossima.

Alessandro G. - Torino

Alessandro G.

Ho iniziato vendendo oro realizzando il 12% in più rispetto ad altri compro-oro, ho continuato acquistando un diamante per mia moglie per la nascita del mio primo figlio risparmiando il 50% rispetto a varie gioiellerie, alla fine ho trovato un amico che ha saputo consigliarmi al meglio con grande competenza e professionalità, se l'I.G.I. di Anversa li forma tutti così competenti e corretti i propri gemmologi .... "Chapot!" ..... consiglio a tutti di farci un salto, resterete sbalorditi per il servizio e la chiarezza espositiva!! Grazie Sig. Enzo, alla prossima !!

Massimiliano G.- Torino
Cliente EnneBiGold

Non saprei da dove iniziare: la disponibilità e la gentilezza fanno il passo con la competenza e la simpatia, mi hanno ritirato tutto valutandolo decisamente bene (non benissimo, c'è chi mi dava di più al grammo ... ma, stranamente, risultavano meno grammi dei reali) l'oro ma anche l'argento e due diamanti che avevo, valutandoli molto bene e con la max professionalità. Spiegate tutte le caratteristiche delle mie pietre , mi hanno fatto vedere le stesse, mostrandomi i problemi dove riscontrati. Tornerò volentieri !Grazie Veronica D.- Carmagnola

Veronica D.
Carmagnola

+39 (011) 196-200-55

CHIAMACI SUBITO